Incontro fra i portatori di interesse del quartiere di Ravacciano per il progetto “Costruiamo insieme la Comunità Educante del Buongoverno”

Con l’incontro del 2 novembre presso Arci Ravacciano fra portatori di interesse che insistono sul quartiere, prosegue la prima annualità del progetto di #comunitaeducante “Costruiamo insieme la Comunità Educante del Buongoverno”; il progetto è finanziato da Con i Bambini e vede Legambiente Siena come capofila, in partenariato con WWF Siena ODVComune di Siena Istituto Comprensivo P.A. Mattioli. Alla riunione presenti anche Comitato di quartiere Ravacciano e gruppo sportivo Alberino.

A seguire, lunedi 6 novembre sono iniziati anche gli incontri in classe con gli studenti della scuola secondaria P.A. Mattioli a cui seguiranno quelli con la Scuola Dell’infanzia “E. Pestalozzi”

Tutto il quartiere di Ravacciano è invitato a partecipare! Per saperne di più: info@legambientesiena.it

No comments.